Essediemme S.r.l. - Coibentazione termica - Essediemme S.r.l. Termografia ad infrarossi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Galleria immagini > Edilizia

__________ GALLERIA IMMAGINI > EDILIZIA > COIBENTAZIONE TERMICA __________

COIBENTAZIONE TERMICA

Individuazione dei difetti di isolamento, fughe di calore, ponti termici in edifici residenziali, adibiti a uffici o complessi industriali.

Analisi dell'involucro di edifici, sia residenziali che adibiti a uffici o per attività industriali, per l'identificazione di punti critici a elevata dispersione di calore, causata sia da materiali non idonei sia a difetti di posa in opera,individuazione e valutazione dei ponti termici, verifica corretto montaggio e tenuta degli infissi.
L'analisi termografica è utile sia in fase di capitolato, per individuare i reali difetti di costruzione dell'immobile, per poter poi intervenire con la migliore e più efficiente soluzione sia in fase di collaudo, dopo la realizzazione di opere di coibentazione a cappotto, per valutarne l'efficacia.
Le verifiche possono risultare determinanti in caso di contenziosi con il costruttore per dimostrare, in modo inconfutabile, le cause di formazioni di muffe o difficoltà nel raggiungere un clima confortevole internamente all'abitazione.

(c) 2001-2018 Essediemme Srl - P.I. 06483631005 - Sede Legale: Via Salaria, 83 00198 Roma - Tel. +39 328 6163659 Fax +39 178 6073756
Torna ai contenuti | Torna al menu